Vincenzo Marino, classe 2008, della Primavera Marsala ed Enrico Pipitone, classe 2009, cresciuto nella Primavera Marsala e quest’anno in forza al Camaro 1969, stanno partecipando all’allenamento congiunto con i pari età dell’ U. S. Sassuolo Calcio presso il centro sportivo Corradini, Villa Lunga di Casalgrande ( RE).
Sarà un’occasione per mettere in mostra le proprie abilità davanti agli allenatori e gli osservatori dell’ area scouting della società emiliana che milita nella massima divisione del campionato italiano.
Vincenzo Marino quest’anno ha partecipato come punta centrale con la Primavera Marsala al Campionato Regionale Under 15 Girone A ed ha messo a segno ben 21 goal.
Enrico Pipitone in questa stagione, ha partecipato allo stesso Campionato Regionale Under 15 Girone D come centrocampista del SSD Camaro 1969, aggiudicandosi il secondo posto del proprio girone, ad un punto dalla prima.
L’occasione, nata dalla collaborazione tra la Primavera Marsala e la Dribling di Nicola Sciacca, rappresenta una importante esperienza formativa per i due marsalesi, ormai al termine della stagione calcistica e proiettati alla stagione successiva.
