Vince Sabato a Palermo, contro il CUS, con il punteggio 28 – 34 nel Campionato Regionale UNDER 15. Si ripete Domenica, sempre a Palermo, battendo il VILLAUREA con il punteggio 25 – 27 nel Campionato Nazionale di Serie B e completa l’amplein battendo il GIOVINETTO Petrosino con il punteggio 31 – 29 nell’Under 15. Tre gare molto impegnative, per i Giovanissimi Atleti della PALLAMANO MARSALA, che consolidano il loro Primo Posto in Classifica nell’Under 15 e confermano un ottimo quinto posto nella Serie B.
Particolarmente sentita la gara contro il GIOVINETTO Petrosino, che valeva il primo posto, la PALLAMANO MARSALA vince pur non giocando al meglio delle proprie potenzialità con il quindicenne VALERIO DI GIOVANNI, Top scorer delle tre giornate con 41 reti, sicuramente affaticato essendo stato protagonista in tutte e tre le gare disputate in questi tre giorni, e comunque confermatosi capocannoniere della Serie B con 101 reti. La coralità e la compostezza di tutti i Giovanissimi Atleti, che hanno preso parte alla gara, hanno portato al giusto risultato.
Non da meno, comunque la squadra Under 17 che battendo, a Licata Mercoledì 25, l’HALIKADA con il punteggio di 26 – 35 ha consolidato il primo posto in Classifica anche in questo Campionato Nazionale.
Grande soddisfazione da parte di tutto lo Staff Tecnico, dei Dirigenti e del sempre più nutrito pubblico che segue, anche attraverso i media, la Pallamano Marsala nella crescita costante, sia dal punto di vista Tecnico che partecipativo. Prova evidente, anche, il continuo incremento di Giovanissimi che si avvicinano alla Pallamano.