giovedì , 28 Settembre 2023

Quarta giornata di ritorno campionato serie B maschile Drago 2022-2023

Aetna Mascalucia sempre in vetta, TH Alcamo che raggiunge la seconda posizione. Si fa sempre più avvincente la lotta per la prima posizione dopo la disputa della quarta giornata del campionato di serie B Drago di Pallamano Maschile organizzato dal Comitato regionale Sicilia presieduto da Sandro Pagaria.  

Gli etnei infatti vincono ma non agevolmente sul campo del Beach Team Messina mentre gli alcamesi in casa battono lo Scicli Social Club raggiungendo gli stessi iblei in seconda posizione.

Sale in classifica anche l’Agriblu Scicli che battendo in casa il Girgenti consolida la quarta posizione mentre corsara la Pallamano Marsala sul campo del Villaurea Palermo.

Questi nello specifico i risultati:

TH Alcamo – Scicli Social Club 33 – 18

Agriblu Scicli – Girgenti – 30 – 16

Beach Team Messina – Aetna Mascalucia 31 – 39

Villaurea Palermo – Pall. Marsala 25 – 27

La Classifica

Aetna Mascalucia 20

TH Alcamo 16

Scicli Social Club 16

Agriblu Scicli 13

Pall. Marsala 12

Villaurea Palermo 9

Beach Team Messina 2

Girgenti 0   

Classifica Marcatori

Diego Somma – Aetna Mascalucia 95

Gabriele Dattolo – TH Alcamo 93

Alessandro Magnifico – Agriblu Scicli 93

Gabriele Somma – Aetna Mascalucia 91

Salvatore Di Giovanni – Pall. Marsala 90

Simone Saitta – TH Alcamo 68

Giuseppe D’Arpa – Villaurea 66

Gaetano Ciavorella – Scicli Social Club 65

Manuel Carbone – Scicli Social Club 64

Carmelo Giuffrida – Aetna Mascalucia 64

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

MARSALA – RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM POPOLARE SU “SALARIO MINIMO”

La Segreteria Generale del Comune di Marsala rende noto che presso il competente Ufficio sito …