martedì , 23 Luglio 2024

SEMPRE PIU’ INTENSA L’ATTIVITA’ PER LA ASD PALLAMANO MARSALA 

Settimana densa di appuntamenti per l’ASD PALLAMANO MARSALA impegnata con gare 

Under 17, Under 15 e Serie B Maschile.  

Già Mercoledì 14 i Ragazzi dell’Under 17 hanno vinto agevolmente contro la formazione del Giovinetto Petrosino, chiudendo il match con il punteggio di 30-43, una gara piacevole,  condotta a ritmi elevati dalla Pallamano Marsala, con il giovane Valerio Di Giovanni, ancora una volta in grande evidenza, con ben 23 reti realizzate, molte delle quali di pregevole fattura. 

Si tornerà a giocare Sabato 17 Dicembre in cui la Società sarà impegnata nella prima gara di ritorno del Campionato Nazionale di serie B Maschile che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Marsala, contro l’Agriblu Scicli. All’andata i Lilibetani hanno conquistato i loro primi 2 punti battendo proprio l’Agriblu in quel di Scicli, ma la formazione degli Sciclitani in questi mesi si è rinforzata con diversi innesti e i giovani della Pallamano Marsala sono consapevoli che la gara di sabato sarà molto impegnativa. 

Domenica 18 dicembre sarà la volta dei giovanissimi dell’Under 15 a scendere in campo, sempre al Palazzetto di Marsala, nella prima del Campionato Regionale contro la PGS Villaurea Palermo.  

Questi quindi i prossimi appuntamenti al PALAZZETTO DELLO SPORT DI MARSALA: 

Sabato 17 Dicembre – ORE 17.00 Campionato Nazionale di serie B Maschile ASD Pallamano Marsala – Agriblù Scicli; 

Domenica 18 Dicembre – ORE 10.30 Campionato Regionale  Under 15 Maschile ASD Pallamano Marsala – PGS Vilaurea Palermo. 

Ingresso Libero lato Tribuna

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

FESTA PER LE ESORDIENTI FEMMINILE DELLA PALLACANESTRO MARSALA

Si è tenuta ieri sera presso la pizzeria Sireno a Marsala la festa di fine …