giovedì , 23 Marzo 2023

PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DELLA PALESTRA FORTUNATO BELLINA

Nell’ambito sportivo a Marsala non si può non parlare di impiantistica sportiva. L’assessore allo sport, arch. Giacomo Tumbarello, si sta prodigando affinchè tutte le realtà cittadine possano svolgere con serenità le proprie attività sportive. Finalmente, dopo quasi due anni, lo stadio, Nino Lombardo Angotta, è stato restituito alla città, seppur necessitino ulteriori lavori, adesso c’è da migliorare e mettere in sicurezza anche altri impianti, come per esempio la palestra Fortunato Bellina.

Il presidente della società Fly Volley Marsala, Maurizio Falco, pur essendo ottimista auspica che al più presto si risolvano i problemi che interessano l’impianto: “Purtroppo, nonostante le rassicurazioni dell’assessore che si sta comunque impegnando, siamo preoccupati per una serie di problemi come la mancanza di pavimento, le continue infiltrazioni di acqua piovana, poi gli spogliatoi sono da sistemare, il corpo illuminante non è idoneo per le gare nazionali. Ricordo, infine, che il nostro settore giovanile non puoi iniziare l’attività per la non disponibilità della palestra del Plesso Asta per problemi derivanti da infiltrazioni.”

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Panificazione e abusivismo, Cna Trapani chiede maggiori controlli

Su segnalazione di alcuni panificatori, e facendo riferimento al decreto Turano n° 335 del 5 …