giovedì , 28 Settembre 2023

IL MARSALA INGAGGIA LO SPAGNOLO JESÙS GONZÀLEZ CRESPO

Il Marsala Futsal è sempre più colonia spagnola

Arriva alla corte di Anteri anche, il giocatore andaluso della città di Cadice è classe 2002. Giocatore molto duttile che riesce a ricoprire il ruolo sia di centrale sia di laterale.

Nella passata stagione è arrivata la sua prima esperienza in Italia. In serie C1 pugliese, con la maglia dell’Audace Monopoli, classificatosi al terzo posto nella stagione regolare, raggiungendo la finale play off ma senza centrare la promozione, Crespo ha totalizzato sette reti e quindici assist. Con la formazione under 19 ha disputato la finale scudetto di categoria contro il Villaurea.

Il giovane spagnolo, con un’ottima prospettiva di crescita futura, ha iniziato il suo percorso calcistico con la società Unión Deportiva Portuense per continuare poi con la maglia della squadra della propria città, la Geminis Cadiz. In seguito, passa alla Società Xerez CD e poi ancora all’Estrella Club Portuense e per ultimo, prima di trasferirsi in Italia, gioca con il Futsal Gadeira, impiegato sia nella formazione under sia in prima squadra.

Così ha commentato l’ingaggio di Jesùs Gonzàlez Crespo, il direttore generale Bruno Pantaleo:

“Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di inserire un ulteriore pedina a disposizione del Mister Anteri. Con l’arrivo di Crespo riteniamo ufficialmente chiuso il mercato estero. Sono certo che abbiamo messo su una rosa forte e mi auguro di essere, anche, la squadra da battere!”

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

MARSALA – RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM POPOLARE SU “SALARIO MINIMO”

La Segreteria Generale del Comune di Marsala rende noto che presso il competente Ufficio sito …