lunedì , 27 Giugno 2022

MARSALA – CINEMA SOTTO LE STELLE. DA LUGLIO A SETTEMBRE 50 PROIEZIONI NEL COMPLESSO SAN PIETRO

Saranno cinquanta i film che l’Amministrazione Grillo proporrà nel corso della rassegna “Cinema sotto le Stelle” che, da Luglio a Settembre, sarà ospitata nel Complesso San Pietro di Marsala. L’Assessorato alla Cultura, diretto dal vice sindaco Paolo Ruggieri, ha definito e pubblicato il relativo Avviso stabilendo – tra le altre prescrizioni – che ciascuna proiezione avrà inizio alle ore 21:30 (spettacolo unico), con biglietto d’ingresso a 4 euro (7 per le anteprime nazionali e le prime visioni).

Gli interessati all’affidamento della gestione della rassegna cinematografica, in possesso dei relativi requisiti, possono presentare la propria offerta entro il prossimo 29 Giugno secondo le modalità indicate nel bando, online alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31722.

Nello stesso bando sono pure riportati i criteri di valutazione delle offerte, con indicazione degli elementi di cui si terrà conto ai fini dell’aggiudicazione del servizio: tra gli altri, riduzione del costo del biglietto o ingresso gratuito per alcune categorie sociali (minori, anziani e disabili).

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Star Cycling Lab ben figura durante tutto il week end

Star Cycling Lab protagonista durante tutto il week end senza però cogliere nessun podio!  Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.