Domenica pomeriggio si è conclusa a Catanzaro la sesta edizione del Torneo CATANZARO, CITTÀ DEI DUE MARI, svoltosi presso il Centro Federale FIGC.
La Primavera Marsala si è presentata con tre categorie ed oltre trenta giocatori e una folta schiera di genitori pronti ad infiammare gli spalti.
Ad accompagnare i ragazzi del 2009, 2011 e 2013, mister Gaetano Sorrentino, Angelo Sandri, Nino Barraco e Peppe Giacalone.
Sono stati tre giorni intensi, fatti di corse tra i campi, calendari, pranzi veloci.
Tante le partite disputate, tante le gare vinte, qualche sconfitta, pressing, calci di punizione, rigori, qualche lacrima amara per una sconfitta immeritata, grande gioia per le partite vinte e vinte meritatamente, gioco di squadra, supporto ai ragazzi in campo da parte dei compagni più grandi o più piccoli in attesa delle loro partite, genitori calorosi e accaldati. Non è mancato proprio nulla a questa partecipazione massiva in terra calabra con club professionisti come la Juventus, la Roma, il Milan, la Lazio, l’Atalanta, il Torino, la Sampdoria.
I nostri ragazzi del 2009 e del 2013 sono usciti a testa alta, entrambe ai rigori agli ottavi di finale, mentre i loro compagni del 2011 hanno vinto il trofeo del primo posto in Europa League.
Si torna a casa con un bagaglio importante che sarà da stimolo per la nuova stagione che si attende promettente.

