martedì , 28 Giugno 2022

PALLAMANO MARSALA – UNDER 13. CONCLUSA LA REGULAR SEASON A GIRONI DEL CAMPIONATO REGIONALE

Sabato 28 Maggio si è conclusa la Regular Season del Girone A del Campionato Regionale Under 13 di Pallamano – Area 9 Sicilia – e la “PALLAMANO MARSALA Fiore Energia”, ha mantenuto fino alla fine la sua imbattibilità, 8 vittorie su 8 partite disputate, e quindi il  primo posto in Classifica  accedendo di diritto alle Finali Regionali che si svolgeranno a Troina il prossimo 11 Giugno.

I Giovanissimi Atleti hanno brillato per tutto il Campionato inorgogliendo Mister Graziano Tumbarello, lo Staff Tecnico e tutta la Dirigenza, i ragazzi non si sono fatti scoraggiare dalle difficoltà dettate dai rigidi protocolli anti Covid19 e la presenza agli allenamenti è stata costante e puntuale, se pur ridotta dai pochi spazi concessi nell’unica struttura esistente a Marsala che può ospitare la Pallamano, “il PALASPORT “.

Il Mister, con la stessa dedizione dimostrato con i ragazzi dell’Under 15, si è dedicato ai piccoli Under 13 mettendo a loro disposizione conoscenze tecniche e profondendo spirito di squadra e di abnegazione.

La  Società vede nel Settore Giovanile il proprio punto di forza, la linfa vitale per costruire un progetto duraturo nel tempo e radicato nel territorio Marsalese, e la scelta di affidare il settore Giovanile, al più volte Nazionale Italiana, Graziano Tumbarello nasce proprio da questa visione, “Crescere Insieme”.

In questi ultimi giorni  la “ PALLAMANO MARSALA – Fiore Energia”  è tutta concentrata a lavorare per giungere nelle condizioni migliori all’appuntamento dell’11 Giugno, dove i Giovanissimi Atleti, Mattia Chiappara, Francesco Culicchia, Francesco Giacalone, Federico De Vita, Vincenzo Giacalone, Alessandro Giannone, Daniele Lo Grasso, Giovanni Mattarella, Vito Miceli, Giuseppe Nizza, Antonino Panicola, Flavio Pizzo, Davide Puma saranno chiamati a difendere il titolo di Campioni Regionali, conquistato ad Enna la scorsa stagione, e continuare quindi questo magnifico momento di grandi soddisfazioni.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

Star Cycling Lab ben figura durante tutto il week end

Star Cycling Lab protagonista durante tutto il week end senza però cogliere nessun podio!  Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.