Le esordienti della Asd Marsala Gym Lab fanno bene alla prima di Campionato

Data:

Fine settimana di gara per le giovanissime ginnaste della Asd Marsala Gym Lab che il 12 febbraio a Messina alla prima prova del Campionato Regionale a squadre Silver LA3 ed LB esordiscono nei programmi di gara federali.
La Marsala Gym Lab presente in gara con due squadre e 10 ginnaste, 5 delle quali alla prima esperienza assoluta, si destreggia egregiamente tra i club più esperti .
La squadra delle allieve composta da Denaro Alice, Gerardi Viviene, Lombardo Maria e Siragusa Diana si piazza in quinta posizione mentre la squadra delle junior e senior composta da Amato Cecilia, Di Girolamo Giulia, Errera Luana, Pugliese Giorgia, Pulizzi Greta e Ragona Noemi salgono sul secondo gradino del podio.
“Abbiamo ripreso le competizioni anche con le giovanissime ginnaste della Asd Marsala Gym e senza alcun pronostico o aspettativa siamo rientrati a casa con un secondo piazzamento che premia le GymLabine per l’impegno e la passione che costantemente mettono negli allenamenti organizzando in maniera quasi ingegneristica gli impegni scolastici, la ginnastica e la vita privata.


Facciamo i più sentiti complimenti ad ognuna delle giovani stelline per aver saputo gestire bene un’esperienza nuova e ancora tutta da scoprire.
Ringraziamo anche le famiglie, costantemente al nostro fianco, molto collaborative e dai forti principi etici e sportivi”.
Prossimo appuntamento tra due settimane dove la Asd Marsala Gym Lab sarà impegnata con le ginnaste più esperte nella seconda prova del Campionato Regionale Silver LC a Capo d’Orlando del 26 febbraio e con le più giovani nella seconda prova del Campionato Regionale Silver LA3 ed LB del 27 febbraio a Messina.

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

Marsala, avvocati in piazza contro intercettazioni illegittime e sovraffollamento

Protesta dei penalisti davanti al Tribunale di Marsala. Lunedì...

Il ricordo del Prof. Cosimo Pocorrobba

A distanza di otto anni vogliamo ricordare il Professore...

Trapani, al Sant’Antonio Abate entra in servizio una nuova TAC dedicata a Luciano Crapisi

Una TAC di ultima generazione è entrata in servizio...