domenica , 20 Giugno 2021

SISTEMAZIONE DEL VERDE PUBBLICO NELLE CASE POPOLARI DI VIALE REGIONE SICILIANA, VIA STRIA E VIA NOTO

Prosegue senza sosta l’azione disposta dall’Amministrazione Grillo finalizzata a rendere più sistemate e accogliente, oltre che più sicure e salubri, le zone ad alta densità abitativa del territorio marsalese.

I giardinieri della sezione verde pubblico sono attualmente in azione negli abitati popolari di viale Regione Siciliana,  via Istria e via Noto. A coordinare i lavori è l’ Assessore di riferimento Arturo Galfano.

“Desideriamo fare in modo che in vista della stagione estiva i quartieri popolari della nostra Città possano essere adeguatamente sistemati – precisa l’Assessore Galfano. Quello che chiediamo (e non ci stancheremo mai di farlo) e la cortese collaborazione dei cittadini che vi abitano per tenere tutto in ordine dopo la sistemazione del verde. Per fare comunità occorre che ognuno di noi faccia qualcosa per gli altri”.

Nei giorni scorsi erano stati anche  i consiglieri Giancarlo Bonomo e Michele Accardi a richiedere la sistemazione del verde nei tre quartieri popolari. I lavori, che interessano anche la potatura degli alberi, si protrarranno ancora per alcuni giorni”.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Questa teoria di Kapuscinski la condivido tantissimo.Sono stato un appassionato di giornalismo fin da piccolo, tanto che fondai a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco le mie esperienze maturate in rapida successione: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

MASSIMO GRILLO: “LA NOMINA DEL COMMISSARIO PER LA NUOVA BRETELLA TRAPANI – MAZARA DEL VALLO È UN’OTTIMA NOTIZIA”

“La nomina di Eutimio Mucilli a commissario per il completamento della bretella Trapani-Mazara del Vallo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *