domenica , 20 Giugno 2021

Davide Faraone procede in Sicilia con la riorganizzazione di Italia Viva, nominati Garozzo e Lombardo

Giancarlo Garozzo, già sindaco di Siracusa e da sempre impegnato sui temi della Legalità è stato nominato responsabile regionale. Imprenditore, renziano della prima ora, da sempre in prima linea nella sensibilizzazione di percorsi di cittadinanza attiva e consapevole.Il responsabile regionale Ambiente per IV Sicilia è l’agrigentino Claudio Lombardo, medico e responsabile di “Mare Amico”, associazione per la tutela ambientale. Lombardo è un ambientalista riformista, da sempre impegnato in azioni di contrasto all’abbandono in natura e in mare dei rifiuti, sul fronte della lotta all’erosione delle coste, esperto di sviluppo del territorio e di tutela ambientale.
“Claudio e Giancarlo sono due ottime persone, competenti ed in gamba. Ci daranno una mano per rafforzare Italia Viva in Sicilia” ha dichiarato Davide Faraone Presidente dei Senatori di IV e coordinatore siciliano.

A proposito di Nicola Donato

"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Questa teoria di Kapuscinski la condivido tantissimo.Sono stato un appassionato di giornalismo fin da piccolo, tanto che fondai a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco le mie esperienze maturate in rapida successione: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Vedi anche

MASSIMO GRILLO: “LA NOMINA DEL COMMISSARIO PER LA NUOVA BRETELLA TRAPANI – MAZARA DEL VALLO È UN’OTTIMA NOTIZIA”

“La nomina di Eutimio Mucilli a commissario per il completamento della bretella Trapani-Mazara del Vallo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *