martedì , 7 Aprile 2020

MARSALA. DA OGGI, MERCOLEDI’ 25 MARZO, CHIUSE LE ISOLE ECOLOGICHE TRANNE QUELLA DEL SALATO

Il provvedimento disposto dall’Amministrazione Di Girolamo in considerazione del fatto che tutti dobbiamo permanere nelle nostre abitazioni e che funziona il servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta”

Sospensione temporanea delle Isole Ecologiche cittadine a decorrere da oggi, mercoledì 25 marzo, eccezion fatta che per quella del Salato che funzionerà regolarmente.
Lo ha disposto l’Amministrazione Di Girolamo considerato che i cittadini debbono rimanere nelle loro abitazioni e che i rifiuti solidi urbani vengono regolarmente ritirati direttamente davanti le abitazioni con il servizio “Porta a Porta”.
Nello specifico è stata disposta la chiusura del CCR di contrada Ponte Fiumarella, di quello di contrada Cutusio e del punto di conferimento temporaneo di contrada Fossarunza (Isola ecologica del Signorino).
Il Sindaco Alberto Di Girolamo e il suo Vice, Agostino Licari, titolare della delega all’Ecologia hanno anche disposto che nel contempo si provveda alla eliminazione e alla bonifica delle micro discariche dislocate nel territorio comunale.

A proposito di Nicola Donato

Nutrii la passione per il giornalismo fin da piccolo. A scuola, infatti, fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". Era una raccolta di ricerche e temi svolti durante l'attività scolastica. Nei primi anni '90, ancora minorenne, appoggiai mio padre nella conduzione di programmi radiofonici di carattere sportivo. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Scrivevo per un quotidiano di carattere provinciale dal nome "Il Corriere Trapanese". Iniziai, subito dopo, a condurre trasmissioni televisive di sport presso l'emittente marsalese "Canale 2" occupandomi anche delle telecronache del Marsala calcio. Dal 2014 sono direttore della rivista periodica "Leggo Città Marsala" e dall'ambito sportivo sono passato ad occuparmi anche di politica e cronaca. (www.leggocittamarsala.it). Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

Emergenza Coronavirus: controlli serrati della Polizia di Stato

Numerosissimi i “controlli su strada” effettuati dalla Polizia di Stato in provincia di Trapani per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *