Continua la crescita della schiera di Atleti della PALLAMANO MARSALA che, nel Campionato Under 15 Maschile, mettendo in campo i giovanissimi : Simone Bondici, Samuele Laudicina, Gabriele Scuderi, Valerio Di Giovanni, Giovanni Galfano, Tiberio Dudau, Andrea Eletto, Vito Miceli, Giuseppe Nizza, Giorgio Milione,Alessio Laudicina, Pietro Gianquinto, Antonino Panicola, Samuele Rallo, Gabriele Eletto, Federico De Vita, Giovanni Mattarella, Giulio Titone, si sono evidenziati notevoli progressi sia in contenuti Tecnico-Agonistici che Caratteriali.
Sono andati aldilà di ogni aspettativa contro il fortissimo GIOVINETTO Petrosino, chiudendo il primo tempo con una rete di vantaggio, solo alla distanza hanno ceduto al maggior tasso Tecnico degli avversari subendo la sconfitta, ma sicuramente con l’onore delle armi.
Si sono comunque subito ripresi, conquistando l’intera posta in palio nella gara contro il DIGERBATO, vincendo con il punteggio di 20 a 13 e mettendo in mostra un discreto gioco di squadra.
Si è potuto così assistere ad un gioco corale che ha consentito di portare al goal più giocatori, e nello stesso tempo, mettendo in mostra alcune individualità che fanno ben sperare per il futuro di questi giovanissimi Atleti. Grande soddisfazione per tutto lo Staff della PALLAMANO MARSALA quindi, e un ulteriore incentivo a continuare nel lavoro con più intensità, considerato quanto vistosi in campo.



























