giovedì , 1 Ottobre 2020

Il Presidente Cottone esonera Terranova

“In virtù dei scarsi risultati, del mancato gioco e dell’esclusione dalla squadra di capitan Balistreri, io Domenico Cottone, in qualità di presidente, a prescindere dalla volontà del CDA di questa società, ho deciso l’esonero di mister Terranova”. Queste le testuali parole che Domenico Cottone ci ha rilasciato pochi minuti fa telefonicamente. Ha anche aggiunto: “Io sono il Presidente e ho deciso autonomamente di cambiare conduzione tecnica. Adesso tornerò ad essere quel presidente grintoso che tutti conoscevano. Sono stato un po’ in silenzio perché volevo capire bene la situazione…”

Si aspetta adesso di capire chi sarà il sostituito, se ci sarà il ritorno di Giannusa o se opterà per un altro tecnico.

A proposito di Nicola Donato

Fin da piccolo mi appassionò molto il mondo del giornalismo, tanto da fondare a scuola un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

Marsala, comizio in piazza del M5S per Rodriquez con Cancelleri-Giarrusso-Raffa: “questa è l’amministrazione che noi stiamo lasciando e che spero tanto non abbia più l’opportunità di rigovernare questa città!”

Il candidato sindaco Aldo Fulvio Rodriquez del Movimento Cinque Stelle ha tenuto un comizio serale …