CONTINUA L’ATTIVITA’ ANTIDROGA DEI CARABINIERI

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Trapani che, nella serata di ieri, 9 febbraio 2020, hanno tratto in arresto MANGIACOTTI Gabriele Pio, cl.88, gravato da precedenti di polizia.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Erice, che già da alcuni giorni sono impegnati in una intensa attività di perquisizione con finalità antidroga, soprattutto nei pressi di luoghi di aggregazione giovanile e nei punti nevralgici della città, hanno notato l’arrestato che, con fare sospetto, si aggirava in prossimità del Porto di Trapani.

Nel corso del controllo, i militari operanti hanno rinvenuto un involucro in cellophane, abilmente nascosto tra gli indumenti del Mangiacotti, contenente oltre 10 grammi di cocaina in un unico pezzo, indice della purezza della stessa.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente posta sotto sequestro e sarà trasmessa per le successive analisi di laboratorio mentre il Mangiacotti, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto.

Nel corso del giudizio direttissimo che si è tenuto nella mattinata odierna, l’Autorità Giudiziaria, oltre ha convalidare l’arresto operato dai Carabinieri, ha sottoposto il Mangiacotti alla misura cautelare personale dell’obbligo di dimora.

Tale arresto, così come quelli effettuati negli ultimi giorni, sono il frutto di costanti controlli eseguiti dai militari della Compagnia di Trapani che implementano ulteriormente la capillare presenza dell’Arma sul territorio ed il contrasto ai reati connessi con il commercio degli stupefacenti.

Nicola Donato
Nicola Donatohttps://www.trileggo.it
"Essere scettici, realistici e prudenti è assolutamente necessario, altrimenti non si potrebbe fare il giornalismo". Il pensiero di Kapuscinski è anche il mio. Fin da piccolo sono stato sempre appassionato di giornalismo. A scuola fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". La mia passione fu alimentata negli anni novanta, in piena età adolescenziale, da mio padre che conduceva trasmissioni radiofoniche di carattere sportivo presso l’emittente marsalese Radio Azzurra. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Ecco, in rapida successione, le mie esperienze maturate nel campo giornalistico: 2005 – 2007 Conduttore televisivo emittente Canale 2 Marsala; 2007 – 2012 Redattore presso il quotidiano “Il Corriere Trapanese”; 2012-2014 Telecronista Ermes Tv Marsala; 2014 a tutt’oggi direttore del periodico cartaceo “Leggo Città Marsala”; Dal 2015 a tutt’oggi conduttore televisivo presso l’emittente televisiva Canale 2 Marsala; Dal 2022 direttore dell'emittente televisiva Canale 2. Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore. 14/10/2018 Premiato come ospite d'onore alla 19ma edizione del premio Europeo Tindari; 16/01/2021 conferimento d'onore da parte della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI di Tirana (Albania) quale membro d'onore per proficua attività giornalistica svolta.

Condividi artiolo:

Newsletter

Popolari

Articoli correlati
correlati

80 ANNI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO

La Federazione Italiana Pallavolo nel 2026 compie 80 anni....

Calcio a 5 A2: sabato è Futsal Mazara-Marsala

Sabato 3 ottobre, alle ore 16, è ancora sfida...