Ieri si è tenuta la tanto attesa conferenza dell’ex sindaco di Marsala Giulia Adamo, presso il palazzo Burgio Spanò. Giulia Adamo, nella sua disamina, ha ricostruito i principali passaggi del suo trascorso politico, dalla sua prima esperienza da assessore alla pubblica istruzione con Salvatore Lombardo, fino all’ultima esperienza da Sindaco a Marsala, conclusasi anzitempo per il processo “Spese pazze all’Ars”.

Questa conferenza è servita per portare alla luce il piano di Giulia Adamo, di tornare ad essere parte attiva della vita politica marsalese e candidarsi nuovamente se assolta nel processo delle spese pazze all’ARS, con udienza fissata per il 24 marzo.
Il suo progetto abbraccia un progetto civico che coinvolge soprattutto i partiti del centrodestra, e alcune possibili.
Erano presenti tantissime personalità politiche della nostra città tra cui Renato Curcio di Diventerà Bellissima, Paolo Ruggieri per Progettiamo Marsala, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Massimo Domingo, Mauro Plescia, Vito Armato e Michele De Bonis per la Lega, gli ex assessori Benny Musillami e Oreste Alagna, i consiglieri Ginetta Ingrassia, Arturo Galfano, Letizia Arcara e Vito Cimiotta e l’avv. Diego Maggio.
Ecco il video dell’intera conferenza: