venerdì , 28 Febbraio 2020

Impegno dell’Amministrazione Comunale per il rilancio dell’aeroporto Vincenzo Florio

“Ribadiamo il massimo sostegno della nostra Amministrazione per il rilancio dell’aeroporto di Trapani Birgi, assicurando che daremo concretamente il nostro supporto finanziario alla programmazione 2020-2022. Diamo inoltre disponibilità a partecipare, come richiesto dal presidente dell’Airgest Salvatore Ombra, ad un tavolo ristretto che veda insieme sindaci, sindacati e operatori del settore per contribuire al rilancio dell’aeroporto”.

Lo ha detto il vice sindaco di Mazara del Vallo Vito Billardello intervenendo a Palazzo D’Alì di Trapani, insieme al presidente del consiglio comunale Vito Gancitano, all’incontro promosso per le azioni di promozione territoriale, rilancio e sostegno dell’aeroporto di Trapani Birgi Vincenzo Florio.

A proposito di Nicola Donato

Ho nutrito la passione del giornalismo fin da piccolo. A scuola, infatti, fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". Era una raccolta di ricerche e temi svolti durante l'attività scolastica. Nei primi anni '90, ancora minorenne, appoggiai mio padre nella conduzione di programmi radiofonici di carattere sportivo. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Scrivevo per un quotidiano di carattere provinciale dal nome "Il Corriere Trapanese". Iniziai, subito dopo, a condurre trasmissioni televisive di sport presso l'emittente marsalese "Canale 2" occupandomi anche delle telecronache del Marsala calcio. Dal 2014 sono direttore della rivista periodica "Leggo Città Marsala" e dall'ambito sportivo sono passato ad occuparmi anche di politica e cronaca. (www.leggocittamarsala.it). Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

TRAPANI. CANI A GUARDIA DELLA DROGA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno inferto un ennesimo colpo allo …