venerdì , 28 Febbraio 2020

Successo per Uguaglianza per la Sicilia

Nella giornata di domenica, presso la pizzeria Exclusive di contrada Tabaccaro a Marsala, si è svolta la manifestazione di presentazione del movimento politico UGUAGLIANZA PER LA SICILIA.

Hanno relazionato il prof. Pasquale Parrinello e il rag.Savatore Rubbino segretario politico.

La cittadinanza marsalese ha aderito all’invito con entusiasmo e numerosa partecipazione. Tra i presenti anche alcuni personaggi della politica locale.

Salvatore Rubbino, attraverso questa manifestazione, ha spiegato il progetto politico del movimento: “Lottare per ottenere uguaglianza sociale, cosa che soprattutto in Sicilia non esiste, dal lavoro alla sanità, per far ciò c’è bisogno dell’apporto di tutti, soprattutto dei giovani. La massiccia presenza di persone è da stimolo per gettare le basi per l’imminente campagna elettorale nella città di Marsala per dare alla città un nuovo sindaco che porti alla svolta”.

A proposito di Nicola Donato

Ho nutrito la passione del giornalismo fin da piccolo. A scuola, infatti, fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". Era una raccolta di ricerche e temi svolti durante l'attività scolastica. Nei primi anni '90, ancora minorenne, appoggiai mio padre nella conduzione di programmi radiofonici di carattere sportivo. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Scrivevo per un quotidiano di carattere provinciale dal nome "Il Corriere Trapanese". Iniziai, subito dopo, a condurre trasmissioni televisive di sport presso l'emittente marsalese "Canale 2" occupandomi anche delle telecronache del Marsala calcio. Dal 2014 sono direttore della rivista periodica "Leggo Città Marsala" e dall'ambito sportivo sono passato ad occuparmi anche di politica e cronaca. (www.leggocittamarsala.it). Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

TRAPANI. CANI A GUARDIA DELLA DROGA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno inferto un ennesimo colpo allo …