venerdì , 28 Febbraio 2020

Sigel Marsala Volley-Futura Volley Giovani Busto Arsizio 0-3

Poco approccio alla gara e atteggiamento abulico di un Marsala che lascia all’avversario di turno l’intera posta in palio.

Si era detto quanto era fondamentale fare bene nelll’incontro di ieri pomeriggio in ragione della nuova classifica venuta fuori stasera con una Sigel che dovrà bissare quindi il (difficile) recupero della stagione scorsa, quando con i soli due punti che si portava dietro nella fase successiva tutti la davano ormai per spacciata prima ancora di giocare le otto giornate come da calendario di post-season.

Tabellino. Sigel Marsala Volley-Futura Volley Giovani Busto Arsizio: 0-3 [9/25; 21/25; 23/25] Sigel Marsala Volley: Dahlke 10, Bertaiola 5, Mangani 7, Soleti 7, Caruso 7, Vallicelli, Lorenzini (L), Scire’ 2, Buiatti 1, Spinello, Laragione, Vaccaro (L). n.e. Colarusso.  Coach: Paolo Collavini; vice: Daris Amadio Futura Volley Giovani Busto Arsizio: Pinto 5, Veneriano 7, Latham 10, Zingaro 17, Sartori 8, Cialfi 5, Garzonio (L), Gallizioli 3, Pistolesi 2, Peruzzo, Danielli. n.e.: Cicolini (L), Grippo.  Coach: Matteo Lucchini; vice: Luca Chiofalo Arbitri: Serena Salvati di Roma e Antonella Verrascina di Roma Spettatori: 300

A proposito di Nicola Donato

Ho nutrito la passione del giornalismo fin da piccolo. A scuola, infatti, fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". Era una raccolta di ricerche e temi svolti durante l'attività scolastica. Nei primi anni '90, ancora minorenne, appoggiai mio padre nella conduzione di programmi radiofonici di carattere sportivo. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Scrivevo per un quotidiano di carattere provinciale dal nome "Il Corriere Trapanese". Iniziai, subito dopo, a condurre trasmissioni televisive di sport presso l'emittente marsalese "Canale 2" occupandomi anche delle telecronache del Marsala calcio. Dal 2014 sono direttore della rivista periodica "Leggo Città Marsala" e dall'ambito sportivo sono passato ad occuparmi anche di politica e cronaca. (www.leggocittamarsala.it). Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

TRAPANI. CANI A GUARDIA DELLA DROGA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno inferto un ennesimo colpo allo …