sabato , 26 Novembre 2022

Sicilia, DISABILITÀ. Caronia (Lega): “Ripristinare fondo abbattimento barriere”

“Ripristinare lo stanziamento regionale per i contributi alle famiglie e ai condomini che effettuano interventi di abbattimento delle barriere architettoniche”. È questo l’impegno assunto dal Governo regionale, per bocca dell’assessore Marco Falcone, oggi in commissione bilancio all’assemblea regionale siciliana, dove una proposta in tal senso era stata presentata da Marianna Caronia della Lega.
“Da anni – afferma la parlamentare leghista – la regione non eroga più questi contributi lasciando di fatto sulle famiglia dei cittadini con disabilità un gravissimo onere economico per quegli interventi indispensabili per garantire autonomia e vivibilità.Vigilerò perché nelle prossime settimane l’impegno assunto dall’assessore Falcone si trasformi in atti formali e previsioni di bilancio.”

A proposito di Giulio Dino De Bartoli

Classe 89. Laureato presso la LUMSA di Palermo. Ha svolto mansioni di operatore segretariale presso un noto studio legale di Marsala nel quale ha anche svolto la pratica forense. Abilitato alla professione di avvocato il 18 ottobre 2018, iscritto all'albo del Tribunale di Marsala dal 12 febbraio 2019

Vedi anche

PODISMO – A.S.D. PODISTICA SALEMITANA: ANNATA STRAORDINARIA PER IGNAZIO CARUCCIO

L’A.S.D Podistica Salemitana del presidente Alberto Caradonna è ormai presente dal 2011 nel mondo del …