martedì , 7 Aprile 2020

Saldi, Saldi e ancora più saldi

L’arrivo del nuovo anno, da sempre, si contraddistingue anche per l’inizio dei saldi soprattutto nel campo dell’abbigliamento e delle calzature.

Si parte in tre regioni, Basilicata, Sicilia e Valle d’Aosta. Poi tra il 4 e il 5 gennaio sarà il turno delle altre regioni. Gli sconti termineranno tra la metà di febbraio e i primi di marzo, in alcune regioni proseguirà fino alla fine di marzo.

Il clima piuttosto mite degli ultimi anni non ha fatto decollare le vendite e anche quest’anno non appare particolarmente rigido soprattutto nella nostra isola, basti guardare fuori per vedere il sole abbastanza vivace per il periodo stagionale.

A condizionare gli acquisti sono stati gli articoli scontati dalla iniziativa black friday più di un mese fa.

In questo modo, l’inizio dei saldi invernali trova le persone senza troppa esigenza di acquisti con sconto.

A proposito di Nicola Donato

Nutrii la passione per il giornalismo fin da piccolo. A scuola, infatti, fondai un giornalino dal nome "Fatti e idee". Era una raccolta di ricerche e temi svolti durante l'attività scolastica. Nei primi anni '90, ancora minorenne, appoggiai mio padre nella conduzione di programmi radiofonici di carattere sportivo. La passione per il giornalismo cominciò a diventare anche un lavoro a partire dal 2005. Scrivevo per un quotidiano di carattere provinciale dal nome "Il Corriere Trapanese". Iniziai, subito dopo, a condurre trasmissioni televisive di sport presso l'emittente marsalese "Canale 2" occupandomi anche delle telecronache del Marsala calcio. Dal 2014 sono direttore della rivista periodica "Leggo Città Marsala" e dall'ambito sportivo sono passato ad occuparmi anche di politica e cronaca. (www.leggocittamarsala.it). Dal primo dicembre del 2019 Leggo Città ha stretto una collaborazione con un gruppo editoriale locale permettendo la nascita di Trileggo di cui ne sono il Direttore.

Vedi anche

Emergenza Coronavirus: controlli serrati della Polizia di Stato

Numerosissimi i “controlli su strada” effettuati dalla Polizia di Stato in provincia di Trapani per …